La tua struttura è già convenzionata con il Fasi?

Il Fasi seleziona le strutture sanitarie di eccellenza per offrire convenzioni di qualità ai propri assistiti. Convenzionarsi con il Fasi non solo vuol dire poter offrire i propri servizi ai nostri 300.000 assistiti e ai 30.000 assistiti FasiOpen, ma anche avere accesso a procedure amministrative rapide gestite tramite una piattaforma disponibile 24 ore al giorno 365 giorni l’anno e al Portale Convenzioni per poter comunicare direttamente con gli assistiti del Fondo tramite la propria scheda dedicata.

Se la tua Struttura è convenzionata con il Fasi ecco alcuni dei benefici offerti dal nostro Portale Convenzioni!

Comunica direttamente con gli assistiti Fasi

Dalla tua area riservata Fasi puoi pubblicare notizie e comunicazioni direttamente sulla tua scheda pubblica. Comunicare agli assistiti Fasi vuol dire non solo offrire un servizio migliore, ad esempio indicando eventuali periodi di chiusura o disservizi, ma anche dare maggiore visibilità alle iniziative della tua Struttura come ad esempio l’apertura di un nuovo reparto o l’avvicinarsi di un evento speciale.

Ottieni maggiore visibilità online

Le schede del Portale Convenzioni sono indicizzate sui motori di ricerca e vengono viste da migliaia di utenti ogni giorno. Infatti, pur essendo un servizio rivolto in primis agli assistiti del nostro Fondo, tutti i contenuti sono pubblici e possono essere fruiti da chiunque online.

Metti in mostra la tua Struttura

Carica le foto della tua Struttura, verranno automaticamente inserite sul Portale! Quando scegliamo dove fare una visita specialistica o ricevere una cura, sicuramente la cosa più importante è la qualità del servizio che riceveremo. Al tempo stesso però sapere che il posto che visiteremo è curato e organizzato è comunque importante: personalizzando la tua scheda potrai mostrare al meglio la tua struttura!

Sei pronto a richiedere il tuo convenzionamento con il Fasi?

È possibile convenzionare la propria struttura sanitaria con il Fasi in quattro semplici passaggi, tutti gestiti attraverso il nostro Portale Convenzioni. Avvia subito la procedura online!